Vi trovate qui : Home Consulenza Come funziamo

Strategia comunicazione online - cosi funziona

"Amiamo poter aiutare i nostri clienti a crescere."

Il mondo digitale offre tante possibilità. Noi non pretendiamo di sapere tutto su di esso ma sappiamo quello che potrebbe esservi utile. Avete scelto un nuovo sito. Tutto quello che iniziamo necessita di una strategia innovativa. Senza un obiettivo non lo si può focalizzare.
Ecco come procediamo.

Desiderate un'offerta.

Inviateci tutti i vostri pensieri, idee, desideri, bisogni con un semplice documento di testo via e-mail o con un elenco dettagliato di requisiti.

Poi ne parliamo assieme.

Concordiamo un incontro e parliamo del vostro progetto. Questo può essere nella vostra azienda, casa o nella nostra comoda sala riunioni presso lo studio (per poter raggiungere il nostro studio senza intoppi - aprire link Gmaps). Vi presenteremo la nostra filosofia Kreatif e vi forniremo tutte le spiegazioni per convincervi del fatto che siamo il partner giusto. Vi mostreremo il nostro lavoro ed i nostri siti web che potrebbero andarvi bene. Siamo certi che vorrete vedere qualcosa di tangibile.

Riceverete le prime proposte.

Già dopo averci dato l'ordinazione, sarete curiosi di sapere cosa abbiamo escogitato per voi. Riceverete le prime bozze di come potrebbe essere realizzato il vostro progetto. Per convincerci che le nostre idee vi si addicono, le discuteremo assieme a voi.

Potete navigare sul vostro sito.

Dopo il design si va al sodo. Codifichiamo il vostro sito web, installiamo il sistema di gestione (content management system) e ci assicuriamo, tramite una trasposizione esatta, che la homepage funzioni senza difetti. Otterrete l'accesso, potrete navigare sulla pagina e testarla potrete confermarla o richiedere delle modifiche.

Potrete godere il successo.

Il vostro sito viene acceso online e potrete godervi il successo del progetto che abbiamo elaborato insieme. Attraverso il sistema di statistica potrete anche misurarne il successo. Alla fine, tutti vedono volentieri dei numeri più alti nel proprio bilancio ;)