Vi trovate qui : Home Discipline Online Marketing Landing pages

Landing pages - Incrementate le Vostre vendite

Terra in vista?

Principalmente ogni sotto pagina web dovrebbe esserci una piattaforma informativa indipendente, che viene collegata tramite dei link (internal linking) con altre sotto pagine di argomento correlato. In generale le misure di ottimizzazione OnPage dovrebbero coincidere con i contenuti espressi. Noi consideriamo il termine landingpage un complemento necessario alla pianificazione di qualsiasi campagna di marketing online di successo.

La pratica insegna.

Un semplice esempio pratico: Supponiamo che pubblicizzate la vendita online di canederli dall'Alto Adige, della la vostra azienda, a livello nazionale o per esempio nell'area di Bolzano. Pubblicizzate su Google Adwords dal titolo : “ Vendita online di Canederli del Sud Tirolo” Al fine inviare i potenziali compratori ad un convert (una richiesta, un acquisto) di successo, è vantaggioso dirigere il visitatore del vostro sito direttamente dalla pubblicità alla sotto pagina con l'assortimento di canederli. Questa pagina deve essere progettata nel modo tale da portarvi i seguenti vantaggi:

  • Offerta di informazioni orientata verso i destinatari
  • Semplicità e facilità d’uso senza inutili deviazioni
  • Possibilità di interagire direttamente su più Converts come p.e. moduli di richiesta, servizio di call back, opzione di acquisto