Vi trovate qui : Home Newsroom Arte moderna al centro dell’attenzione - ADN Collection crea nuovi spazi!

Arte moderna al centro dell’attenzione - ADN Collection crea nuovi spazi!

22
Apr
1961
Scritto da Kreatif alle ore 09:15

adncollection.it-Website-Development-by-Kreatif

La necessità e il desiderio di organizzare il proprio portfolio e mantenere l’inventario ha portato ADN Collection a creare nuovi spazi. Questa nuova rappresentazione online può essere intesa come estensione dello spazio reale.

adncollection.it-Website-Development-by-Kreatif-sh-01adncollection.it-Website-Development-by-Kreatif-sh-02La collezione Antonio Dalle Nogare (raccolta ADN) è emersa negli anni ottanta a Bolzano e viene ospitata dal 2014 dal “Sammlerhaus", un edificio che si fonde armoniosamente con l’ambiente circostante. È stata dedicata molta attenzione ai più piccoli dettagli per rendere questo luogo uno spazio perfetto per la presentazione e la conservazione dell'arte.

Date queste condizioni, anche il sito web del progetto si presenta con linee precise a schermo intero. La navigazione è basata su un menu verticale allineato sulla parte sinistra e delle icone a forma di freccia nelle zone più basse. Questo tipo alternativo di navigazione rispecchia le esperienze locali all’esibizione e le promuove anche nel mondo online.

Concetto e design: www.designverbindet.it
Online: www.adncollection.it

 

La Kreatif su Google+

Fans su Facebook

NUOVO VIDEO YOUTUBE

Kreatif su Twitter