Vi trovate qui : Home Newsroom Cantina Girlan – Lanciato il nuovo sito

Cantina Girlan – Lanciato il nuovo sito

01
Dic
5507
Scritto da Kreatif alle ore 16:12

kellerei-girlan-alto-adige-webseite

Il vino sta all’Alto Adige, come la birra sta alla Baviera. Cosa sarebbe il mondo senza un bel bicchiere di rosso? Che anche nel settore vitivinicolo ci si stia indirizzando sempre più verso la nave da battaglia chiamata marketing online, è un dato di fatto. Può anche essere vero che un bicchiere di vino favorisce gli incontri, ma al giorno d’oggi un sito web come si deve ha pur sempre il potenziale di influire positivamente sul contatto fra consumatore e azienda, fra azienda e azienda e, non ultimo, sul rapporto fra le persone.

kellerei-girlan-website-by-kreatifDopo che nel 2010 la Cantina Girlan ha completato i lavori di rinnovamento e modernizzazione, era giunto il momento di aggiornarne anche la presenza online. È nata così una moderna pagina web Joomla! dal look attraente che già sulla pagina iniziale presenta in modo esemplare il materiale fotografico concepito e realizzato dal nostro personale esperto di fotografia Florian (Berger).

Gli elementi chiave del sito, inoltre, sono le sezioni dedicate all’assortimento e al terroir. Il newsblog è attivato assieme ai canali social media di Facebook & Twitter, costituendo così un’omogenea piattaforma volta a creare valore aggiunto. Seguirà a breve anche un breve video con musica composta appositamente, che ha l’obiettivo di completare l’esperienza emozionale della visita del sito.

Ma basta con le parole. Provare per credere. Andate a vedere un po’ qui: www.girlan.it

 

La Kreatif su Google+

Fans su Facebook

NUOVO VIDEO YOUTUBE

Kreatif su Twitter