Vi trovate qui : Home Newsroom endless.bz.it il nuovo mercato online: Verso l'infinito ... e oltre!

endless.bz.it il nuovo mercato online: Verso l'infinito ... e oltre!

08
Apr
1927
Scritto da Kreatif alle ore 08:25

endless-Webdesign

Finalmente! Annunci pubblicitari a basso prezzo, articoli di seconda mano vintage e di prestigio ed oggetti dell’artigianato altoatesino. Tutto in un sito web con infinite possibilità. Questo è endless, un mercato online per l’Alto Adige, suddiviso in quattro categorie principali ed infinite possibilità, occasioni e tesori, che sono in attesa di essere scoperti.

Endless-Onlinemarkt-Suedtirol-Realisierung-by-Kreatif-sh-01Endless-Onlinemarkt-Suedtirol-Realisierung-by-Kreatif-sh-02In senso stretto, endless è una piattaforma di visualizzazione intesa come partner sia per clienti privati che commerciali, che desiderano pubblicare annunci su Internet in modo chiaro, semplice ed economico. Ciò che non viene definito in maniera cosi rigida è la lunghezza massima del testo di descrizione e il numero di immagini ammesse, inoltre non ci saranno ulteriori costi per parole evidenziate o in grassetto. Ci sono solamente prezzi fissi stabiliti senza ulteriori cambiamenti! Proprio questo differenzia endless da altri siti in questo ambito.

Anche dal punto di vista visivo e funzionale, endless offre tutto ció che i clienti si possano immaginare. L’inserimento di un annuncio non è mai stato così facile e accessibile in pochi passi: bisogna solo registrarsi, assegnare l’annuncio a una categoria, inserire una foto e aggiungere la descrizione. Il pagamento viene effettuato in modo sicuro tramite un gateway di pagamento come Paypal o carta di credito, oppure attraverso bonifico bancario. L’annuncio può essere facilmente condiviso su Facebook subito dopo la pubblicazione online. Ciò aumenta la diffusione sui social network e può raggiungere più persone, un bonus per tutti coloro che vogliono vendere in modo efficace i propri prodotti.

Online: www.endless.bz.it (Attualmente solo in lingua tedesca)

 

La Kreatif su Google+

Fans su Facebook

NUOVO VIDEO YOUTUBE

Kreatif su Twitter