Vi trovate qui : Home Newsroom Erdbau rafforza la propria presenza online

Erdbau rafforza la propria presenza online

04
Mar
8992
Scritto da Kreatif alle ore 14:30

erdbau-srl-screenshot

La Erdbau Srl, nota impresa altoatesina di movimento di terra e infrastrutture, punta al rinnovo della propria comunicazione online con un nuovo sito internet. Nelle ultime settimane i lavori sono stati intensificati per garantire il completamento della nuova presenza online.
Il risultato é visibile online su www.erdbau.it. Nel nuovo sito internet si presenta subito in modo dominante il modulo con la slideshow delle fotografie. Alcune di queste fotografie sono state scattate dal titolare sig. Auer in persona.

Al di sotto della slideshow é presente una panoramica delle business units. Lo scopo é quello di ottimizzare il deep linking ai contenuti e ai servizi chiave dell`azienda in modo semplice e veloce senza trascurare l'usabilità per l`utente. In alternativa la navigazione é consentita anche attraverso il "Topmenu" con menu a dropline incorporato.

Oltre al news blog, la pagina con la panoramica dei progetti, il modulo contatti, la newsletter, la cartina Google é stata creata anche una apposita area downloads accessibile al pubblico e anche una area clienti riservata con login e "one-time-password".

 

La Kreatif su Google+

Fans su Facebook

NUOVO VIDEO YOUTUBE

Kreatif su Twitter