Vi trovate qui : Home Newsroom Il mobilificio artigianale Zöggeler debutta in rete con un sito nuovo

Il mobilificio artigianale Zöggeler debutta in rete con un sito nuovo

19
Lug
7708
Scritto da Kreatif alle ore 16:25

zoeggeler-paul-mobilificio-nuovo-sito-web-by-kreatif

Con un nuovo profilo web il nostro cliente - il mobilificio artigianale Zöggeler - vuole dare maggior valore alla sua presenza su internet, raggiungendo così nuovi settori del mercato tramite SEO.

Il mobilificio artigianale Zöggeler opera soprattutto nella realizzazione di soluzioni complete e personalizzate. Zöggeler costruisce mobili su misura di pregiata qualità e ricchi di creatività, mobili personalizzati, senza tempo e resistenti: per stare bene! Questo orientamento all'individualità del cliente viene sottolineato dal design del nuovo sito.

La pagina iniziale conquista il visitatore con un'ampia superficie di slideshow, su cui scorrono fotografie scattate appositamente. Lo slideshow può essere visualizzato o nascosto a piacimento. Le altre voci del menù conducono il visitatore attraverso la filosofia dell'azienda, la metodologia di lavoro e gli esempi di progetti già realizzati. Il metodo orientato al prodotto personalizzato emerge ovunque con forza.

Un altra ragione che ha spinto il cliente a costruire un sito su misura sulla base di un template Joomla! personalizzato e made in Alto Adige.

Sito web: www.zoeggeler.eu

 

La Kreatif su Google+

Fans su Facebook

NUOVO VIDEO YOUTUBE

Kreatif su Twitter