Vi trovate qui : Home Newsroom JoomFreak pubblica il nuovo Wellness Joomla! Template – incanto wellness!

JoomFreak pubblica il nuovo Wellness Joomla! Template – incanto wellness!

15
Nov
7366
Scritto da Kreatif alle ore 09:19

joomla-template-jf-well-benessere-joomfreak

In questi tempi di insicurezza economica e politica, le persone hanno sempre più la tendenza a tornare a concentrarsi su sé stesse. Non è quindi una sorpresa che il trend del “wellness” consapevole e attivo trovi un così grande apprezzamento. Siccome nei nostri rituali interni di ricerca tematica per i template ci piace tener d’occhio gli sviluppi sociopolitici del momento, svolgendo così un buon servizio per la comunità, stavolta la decisione per il nuovo template gratuito è caduta su un design ideale per saloni wellness & beauty, centri wellness e hotel wellness.

jf-well-benessere-joomfreak-frontpageCosì facendo rendiamo un ottimo servizio anche al mercato locale dell’Alto Adige, che in Italia rappresenta un vero e proprio eldorado per gli alberghi wellness. :)
Ora che abbiamo messo i nostri processi di ricerca al servizio della community, andiamo a scoprire che cos’ha progettato per noi il mastro artigiano nell’officina Joomfreak.

Con le sue pennellate color seppia, il template "Well Benessere" invoglia a prendersela con calma – proprio com’è giusto che sia in un’area wellness. Grazie allo slideshow con autofade function e alla gestione da parte dell’utente (vedi slideshow inferiore), ci si sente già ispirati positivamente. È prevista anche l’integrazione del testo, che attraverso il modulo corrispondente dovrebbe risultare facile da gestire per tutti gli appassionati di fai-da-te Joomla!
Lateralmente troviamo il top right module, un modulo da customizzare con opzione normal & gold suffix. Incredibilmente pratico per le offerte speciali o per contenuti particolari.

Sotto lo slideshow si trova poi un top module per l’integrazione di diversi servizi, immagine compresa. E proprio accanto c’è il  modulo user4 con un utilissimo slider per gli articoli, mediante cui si possono portare in primo piano – con grande effetto - articoli di categorie a piacimento.

Il motto di JoomFreak è, come al solito, „speed is one of the most important things“: codice sorgente pulito, js compressi, css e immagini ottimizzate. La compatibilità del browser è già testata e funziona con IE, FF, Opera, Chrome & Safari. E inoltre: icone come rss, facebook e twitter già pronte per l’uso.

Speriamo, con questo template per Joomla! gratuito, di potervi offrire momenti indimenticabili. Per qualsiasi suggerimento, desiderio o critica vi preghiamo di lasciare un commento (sotto) o di inviare una mail a . Buon divertimento & spread the word!

I downloads sono disponibili qui: Link all`articolo su joomla.it
La demo inoltre é visibile qui: www.joomfreak.com/demo

 

La Kreatif su Google+

Fans su Facebook

NUOVO VIDEO YOUTUBE

Kreatif su Twitter