Vi trovate qui : Home Newsroom Kreatif va in trasferta: presentato ad Hannover nuovo joint venture start up nella scansione 3D in high quality

Kreatif va in trasferta: presentato ad Hannover nuovo joint venture start up nella scansione 3D in high quality

20
Gen
5923
Scritto da Kreatif alle ore 18:03

print-textures-hi-quality-texturen-shop

Il nostro nome appare prevalentemente in correlazione a progetti dell’universo del web design & online marketing. Ma con il progetto print-textures.com abbiamo dimostrato che ogni tanto ci piace anche uscire dai nostri soliti confini. Questo progetto in joint venture fra Lanarepro e Kreatif è stato presentato per la prima volta qualche giorno fa alla Domotex (Fiera internazionale per tappeti e rivestimenti per pavimenti) ad Hannover.

print-textures-hi-quality-texturen-website-by-kreatifSotto la guida di Eduard Niedrist e della sua Lanarepro, qualche mese fa è nata l’idea di realizzare scansioni 3D in alta qualità per la produzione di elementi texture ad alta definizione.
I dati, riprodotti con uno speciale scanner lineare Cruse, trovano nel settore dei rivestimenti per pavimenti un’applicazione inedita.
Un esempio:
si prendono assi di legno particolari, si scannerizzano e si ottiene subito una trama esclusiva adatta alla riproduzione digitale per pavimenti in sughero con texture con stampe di legno.

Oltre all’incisività visiva e all’autentico effetto 3D, la particolarità risiede nel fatto che con questo procedimento i produttori di pavimenti vedono spalancarsi nuove possibilità di fantasia creativa e personalizzata.

Di fronte a questa varietà creativa pressoché infinita ci siamo rimboccati le maniche: ormai forniamo il nostro assortimento di texture esclusivamente tramite la nostra piattaforma di e-commerce su www.print-textures.com.

Il feedback della Domotex ci indica la direzione giusta: il suo pubblico specializzato ha confermato che fino ad ora non si sono mai visti elementi texture di tali dimensioni e qualità. Ora si tratta di collocare bene la merce: emozioni in vista per la Kreatif.

 

La Kreatif su Google+

Fans su Facebook

NUOVO VIDEO YOUTUBE

Kreatif su Twitter