Vi trovate qui : Home Newsroom La tenuta vitivinicola Josef Hofstätter ha un volto kreatifamente nuovo!

La tenuta vitivinicola Josef Hofstätter ha un volto kreatifamente nuovo!

19
Mar
5214
Scritto da Kreatif alle ore 13:07

weingut-j-hofsteatter-tramin-by-kreatif

Qualche tempo fa Martin Foradori, di mestiere discendente del fondatore dell’omonima azienda vitivinicola Josef Hofstätter e signore degli eccezionali terreni qui e da questa parte della Bassa Atesina, si è presentato da noi con il desiderio di dotare di un nuovo profilo la comunicazione online della sua azienda.
E poiché a noi kreatifi non solo piace bere vino, ma sta anche a cuore promuovere al meglio i vini altoatesini sulle infinite praterie di internet, ci siamo messi sotto per realizzare quest’impresa.

Sul versante occidentale della Bassa Atesina sorge la località vitivinicola di Termeno, nota ben al di là dei confini altoatesini. Nel cuore del paese, i locali dell’antica locanda “Schwarzer Adler” ospitano oggi la sede dell’azienda vitivinicola Josef Hofstätter. Su una delle immagini presenti nella pagina dedicata alla storia si ritrova persino un’originale illustrazione dei “tempi antichi”, quando c’erano ancora le mezze stagioni :)

Chi poi volesse immergersi ancor di più nel passato della cantina e del vigneto, può gustarsi le presentazioni fotografiche originali, realizzate da noi, presenti sul canale YouTube dell’azienda. Assolutamente imperdibili!

Riguardo al sito: sulla base dello screen desing di Kurt Höretzeder abbiamo codificato il template per il nostro Joomla! CMS. Lo slide show centrale attira senza ombra di dubbio lo sguardo e la curiosità navigatoria dell’utente, visto che la navigazione principale è stata integrata direttamente nello slide show. Ma sono i contenuti a farla da padroni. E si vede. La navigazione nei livelli inferiori del menù è estremamente intuitiva e il contenuto, grazie al design squisitamente sobrio, riceve l’attenzione che merita.
Il sito web è in tre lingue e quindi perfettamente impostato per buone posizioni nei ranking internazionali dei motori di ricerca.

Dulcis in fundo, non ci resta che farvi un’ultima raccomandazione: scoprite e ordinate i vini Hofstätter online, per brindare poi non serve essere connessi!

 

La Kreatif su Google+

Fans su Facebook

NUOVO VIDEO YOUTUBE

Kreatif su Twitter