Vi trovate qui : Home Newsroom Momenti di piacere in Piazza delle Erbe a Bolzano: Cafè Pasticceria Peter

Momenti di piacere in Piazza delle Erbe a Bolzano: Cafè Pasticceria Peter

22
Set
6655
Scritto da Kreatif alle ore 15:55

cafe-pasticceria-peter-paul-wojnar-bolzano

Solo chi gira per Bolzano con lo sguardo fisso a terra può non essersi mai accorto, nella parte bassa di Piazza delle Erbe, della terrazza verde scuro dietro cui si cela Cafè Pasticceria Peter. La Piazza delle Erbe di Bolzano, con tutti i suoi “baracchini”, è un noto punto d’incontro di bolzanini, turisti e gente di passaggio. Tutti i giorni si ripete lo stesso copione, caratterizzato dal vocio constante e dal brulicante affaccendarsi del mercato. In tutto questo movimento apparentemente senza capo né coda, il Cafè Peter appare come una piccola isola di salvezza.

cafe-pasticceria-peter-piazza-erbe-bolzanoQuesto piccolo gioiello nel cuore della città alpina di Bolzano è ben altro che un semplice cafè. Il nuovo artefice della casa, Paul Wojnar, sta ampliando ora gli orizzonti della lunga tradizione della pasticceria bolzanina.

Fa parte del progetto anche il completo rinnovo della "Corporate Identity" e della strategia di comunicazione online. Sotto la responsabilità di Miriam Zanforlin, del Grafik Atelier Zanforlin di Bolzano, ci siamo potuti sfogare in tutta la nostra “kreatifità”.

cafe-pasticceria-peter-bolzano-paul-wojnarSulla base di un fullscreen design di produzione propria e di fotografie armoniose è stato quindi realizzato un innovativo slide show fullscreen Joomla! Template. Non potevano ovviamente mancare social bookmarks e collegamenti alle reti di Facebook e Twitter. Dalla fucina del Kreatif Social Media arriva anche una  pagina facebook personalizzata. Insomma, un bell’esempio di arte artigianale altoatesina come si deve.

Andate a dare un’occhiata al Cafè Pasticceria Peter. Per i cuori alle castagne di Paul potrei anche uccidere :)

 

La Kreatif su Google+

Fans su Facebook

NUOVO VIDEO YOUTUBE

Kreatif su Twitter