Vi trovate qui : Home Newsroom Mostrami il tuo sito web e ti dirò chi sei

Mostrami il tuo sito web e ti dirò chi sei

17
Lug
3009
Scritto da Kreatif alle ore 10:36

Geometer-Luca-Balbinot-Architekten-Website-by-kreatif

La prima impressione è quella che conta. Anche, o forse proprio, sul web. Ciò significa: fin da una prima occhiata al visitatore del sito web dovrebbe essere comunicato cosa offriamo e chi siamo. Se le aspettative dell'utente vengono soddisfatte al primo colpo, allora arriverà anche un clic. Ed è il clic il nostro obiettivo.

Cosa ci si aspetta allora dal sito web di un geometra? Esattamente. Una struttura chiara. Trasparenza. Nel caso di "Luca Balbinot" il design leggero si combina con la perfetta presentazione dei contenuti. Il sito web non è quindi solamente un "biglietto da visita", bensì un canale di comunicazione che serve a scambiare informazioni con i (potenziali) clienti.

Una funzione di ricerca integrata così come una propria area login per i clienti e i partner garantiscono che il detto "chi cerca trova" si compia. Il sito web è stato programmato su Joomla! in modo che risulti tanto chiaro e semplice nella manutenzione e nella gestione come in effetti sembra esserlo anche osservandolo da fuori.

Sito web : www.balbinot.it

 

La Kreatif su Google+

Fans su Facebook

NUOVO VIDEO YOUTUBE

Kreatif su Twitter