Vi trovate qui : Home Newsroom Restyling di Rasenfix: missione compiuta!

Restyling di Rasenfix: missione compiuta!

12
Mar
4609
Scritto da Kreatif alle ore 13:15

rasenfix-rollrasen-kreatif-newsroom

Perché l’eccezionale lavoro degli specialisti dei prati a rotoli e del rinverdimento tetti avesse una presenza sul web altrettanto straordinaria ed efficace, abbiamo rivoluzionato il corporate design e il sito internet di Rasenfix.

In collaborazione con Stephan Hölz, fondatore nel 2005 della Rasenfix s.a.s., l’azienda si presenta quindi con un profilo tutto nuovo. Nel corporate design è ancora il verde intenso il vero protagonista.

È stato completamente modificato, invece, il design dell’homepage. La pagina iniziale fornisce al visitatore una panoramica del sito, presentando omogeneamente tutti i link sul livello inferiore del menù. Il modulo menù allineato a destra si muove dinamicamente seguendo lo scorrere del sito, permettendo così una facile navigazione anche su pagine ricche di contenuti. Le referenze e il news blog assicurano contenuti aggiornati, particolarmente vantaggiosi per l’indispensabile ottimizzazione dei motori di ricerca.

Insomma, si tratta di un solido sito web basato su una struttura razionale e un design sobrio, che fornisce informazioni su prati a rotoli, rinverdimento tetti, realizzazione giardini e impianti d’irrigazione. Particolarmente affascinante il settore dedicato ai tagliaerba automatici. Coniglietti pasquali, fossi in voi mi metterei in salvo! Anche se, in effetti, i tagliaerba sono comunque dotati di sofisticati sonar automatici, quindi niente paura :)

 

La Kreatif su Google+

Fans su Facebook

NUOVO VIDEO YOUTUBE

Kreatif su Twitter