Vi trovate qui : Home Newsroom Stile Italiano - Joomla.it in una veste del tutto nuova

Stile Italiano - Joomla.it in una veste del tutto nuova

23
Ago
2702
Scritto da Kreatif alle ore 17:14

Joomla-Italia-Webdesign-Development

Secondo gli esperti un anno sul web corrisponde a 7 anni reali. Ne consegue che: ogni 4/ 5 anni bisognerebbe modificare il proprio sito internet o, nel migliore dei casi, rifarlo completamente da capo, dato che si trova proprio sull'orlo di una “crisi di mezza età”. La tecnologia rispetta ancora gli standard attuali? Il design è ancora sufficientemente adeguato?

Joomla-Italien-Webdesign-Development-by-Kreatif-sh-01Joomla-Italien-Webdesign-Development-by-Kreatif-sh-02Soprattutto gli operatori del settore web dovrebbero essere consapevoli di cosa offrono e cosa vendono. Joomla! è uno dei CMS Open Source più utilizzati e mette a disposizione migliaia di template (programmi) per creare siti web. Adesso anche Joomla! si è finalmente concesso un nuovo design. Ha approfittato del passaggio alla versione Joomla 3 per presentarsi in una veste del tutto nuova. È stata l'agenzia web bolzanina Kreatif GmbH a sviluppare questo nuovo look.

Come è solita fare una piattaforma informativa anche joomla.it presenta le news in primo piano, adesso in modo ancora più visibile rispetto a prima. Ciò a che vedere, tra le altre cose, con il maggiore spazio guadagnato in larghezza. Il design è invitante, suggestivo.

Il sito web e il forum sono stati inoltre sviluppati in responsive design e si adattano in modo ottimale alle dimensioni del browser. Joomla.it ha affrontato così la crisi di mezza età e adesso si prepara, con stile da vendere e con un look completamente nuovo, ad iniziare una nuova fase della sua vita.

Online: www.joomla.it

 

La Kreatif su Google+

Fans su Facebook

NUOVO VIDEO YOUTUBE

Kreatif su Twitter