Vi trovate qui : Home Newsroom Sub Skateshop goes Online!

Sub Skateshop goes Online!

21
Nov
7713
Scritto da Kreatif alle ore 14:50

sub-skateshop-bolzano-alto-adige

È già un da po’ che il celeberrimo negozio di urban clothing Skateshop Sub in Via della Roggia, parte integrante della scena skating locale, ha fatto il suo debutto nel mondo virtuale. Ma ora il boss Lukas vuole di più e, insieme, ci siamo messi sotto per un rilancio coi fiocchi, e-commerce compreso.

sub-skateshop-bolzano-website-by-kreatifUn po’ di agitazione in effetti ci è venuta, quando nella nostra mailbox è comparsa la richiesta di un online shop per Sub. D’altronde tutti noi, in azienda, abbiamo fatto una capatina e investito qualche soldino da Sub almeno una volta (…alcuni di noi, lo frequentano quasi religiosamente XD).

Ma torniamo al sodo: il negozio online in sobrio urban design creato da Kreatif si basa stavolta sulla soluzione software open source di Presta. Lo slideshow centrale lascia spazio sufficiente per i messaggi e i prodotti. Sotto appare subito un elenco con i prodotti featured (evidenziati), che si può far scorrere con un semplice clic (vedi angolo destro).

La navigazione dell’homepage può avvenire anche attraverso le diverse categorie di prodotto, p.e. Shoes o Clothing, oppure a seconda del brand (modulo di sinistra).
Oltre a tutto questo, il negozio online offre anche un blog, irrinunciabile, e newsletter. Ah sì, certo: si può anche acquistare online XD.

Visibile online all´indirizzo » www.subskateshop.com

 

La Kreatif su Google+

Fans su Facebook

NUOVO VIDEO YOUTUBE

Kreatif su Twitter